Assemblea pubblica a Serina il 25 febbraio. Seguirà cena del circolo di autofinanziamento


Come ogni inizio anno, il circolo della val Serina  indice un'assemblea plenaria di tutti i suoi iscritti ed elettori. Quest'anno però non sarà un momento dedicato solo al nostro circolo ma a tutta la valle Brembana in quanto l'iniziativa si inserisce in un ciclo di incontri che abbiamo denominato "Partiamo dalla valle Brembana per cambiare l'Italia". Il Pd della valle Brembana, visto l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale del 2013 e per rilanciare l’idea che un’alternativa è possibile anche nella nostra valle, ha organizzato iniziative con esponenti del Pd nazionali, regionali e europei. Il dettaglio lo vedete sul volantino allegato. L'obiettivo è illustrare la situazione in regione Lombardia, le dinamiche nazionali con il governo Monti e elaborare proposte per il nostro territorio, ad esempio sui temi dell'ospedale di San Giovanni e dei piccoli comuni.
Il primo incontro si tiene proprio a Serina il 25 febbraio e in quell'occasione si darà inizio anche al tesseramento 2012. Spero pertanto di vedervi numerosi.
Per suggerimenti, informazioni o altro non esitate a contattarmi.

A presto,
Andrea Tiraboschi
Segretario circolo PD val Serina
Email: pdvalserina@yahoo.it - Sito: www.circolopdvalserina.blogspot.com
Evento FB: http://www.facebook.com/events/158313714285200/

Assemblea pubblica
Cons. Reg. Mario Barboni
On. Luciano Pizzetti
sabato 25 febbraio alle ore 17.45
 presso sala civica Serina,via Palma il Vecchio, n.50, Vicino parrocchiale.
Seguirà Cena di finanziamento del circolo c/o pizzeria Snoopy alle ore 20.30. Per prenotazione: 328/2134298. La quota è di 20 euro più contributo volontario per circolo.
Sarà possibile tesserarsi per l'anno 2012



Nessun commento: